Uomini e Donne, Andrea ci prova sul serio con Giorgia: le altre si infuriano

uomini e donne andrea zelletta
A ‘Uomini e Donne’ il tronista Andrea Zelletta si destreggia fra ben quattro corteggiatrici

Scintille a ‘Uomini e Donne’: il tronista Andrea Zelletta si apparta con Giorgia, Natalia è furiosa e fa a pezzi il ragazzo assieme alle altre corteggiatrici.

Anche oggi il Trono Classico di ‘Uomini e Donne’ catalizzerà le attenzioni dei fedelissimi di Maria De Filippi. Continuano le peripezie di Andrea Zelletta, che si barcamena da mesi fra le quattro corteggiatrici Giorgia, Natalia, Muriel e Klaudia. Lui sceglie l’esterna con la prima e si nota una certa affinità. In questo frangente Natalia avvisa la produzione di volere un incontro con il giovane pugliese, che viene prontamente informato. L’esterna con Giorgia però dovrà essere necessariamente interrotta in tal caso, perciò lui alla fine rifiuta il confronto. Giorgia è contrariata e con le altre due ‘rivali’ è concorde sul fatto che Andrea Zelletta stia avendo un atteggiamento davvero equivoco. Nelle scorse settimane il tronista è riuscito a baciare tutte e quattro le sue corteggiatrici, non riuscendo a dare loro una idea su quale delle ragazze fosse veramente capace di conquistare il suo cuore. Questo gioco a quattro però rischia di farlo restare con un pugno di mosche.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, ospiti speciali Teresa ed Andrea: “Si, stiamo insieme”

Ma a ‘Uomini e Donne’ oggi ci saranno anche dei grandi ospiti: su tutti Teresa Langella ed Andrea Dal Corso, che dopo tanti tira e molla ufficializzano di fatto la notizia: stanno insieme. Il giovane giustifica il suo iniziale rifiuto al castello, ma aggiunge che poi ha riflettuto molto su quanto vero amore gli abbia mostrato Teresa. In studio infine si intravedono anche Raffaella Mennoia, attrice ed autrice del programma, considerata il vero e proprio braccio destro di Maria De Filippi, e l’influencer Giulia De Lellis, reduce dalla rottura alquanto recente con il cantante Irama. La loro relazione si è interrotta a febbraio, a ridosso della partecipazione da parte di lui al Festival di Sanremo 2019.

Impostazioni privacy