Raffaella Mennoia, malattia: “Mesi difficili e non è ancora finita”

Raffaella MennoiaRaffaella Mennoia parla per la prima volta della sua malattia e spiega ai fan che la lotta per la guarigione completa non è ancora finita.

Conosciuta e amata dai telespettatori di ‘Uomini e Donne‘ e ‘Temptation Island‘, Raffaella Mennoia da mesi è tempestata da domande dei fan sul suo stato di salute. Qualche mese addietro, infatti, l’autrice dei due programmi era stata avvistata con dei vistosi cerotti sul collo. In molti le hanno chiesto cosa fosse successo e come stava, ma lei ha preferito non comunicare i dettagli di ciò che le era capitato. In vista della fine dell’anno, la Mennoia ha in parte soddisfatto la curiosità dei fan spiegando che si trova a lottare contro un male che non ha ancora sconfitto: “Mi avete chiesto per mesi il motivo dei cerotti al collo e ho sempre preferito aspettare il mio tempo per potervene parlarne..sono stati mesi difficili e ancora oggi non è del tutto finita..nonostante tutto il dolore e l’angoscia dopo 1 giorno ero in piedi e sorridevo…sorridevo e sorrido alla vita..se dovessi scegliere una foto per il mio 2018 sceglierei sicuramente questa”.

Leggi anche -> Uomini e Donne: il fratello di Sara Affi Fella esce allo scoperto

Leggi anche -> Uomini e Donne, il dramma del Cavaliere: “Ho rischiato di morire”

Raffaella Mennoia: “Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino”

Un anno complicato per la Mennoia si è appena concluso ed uno nuovo ricco di speranza e progetti per il futuro si è appena affacciato. L’autrice, in questa occasione, ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati vicini in questi mesi complicati e che saranno la base per il prossimo futuro, in primo luogo il suo fidanzato e Maria De Filippi: “Vicino a me i pochi INDISPENSABILI..domani finisce quest anno difficile e brinderò a me e alla mia Vita..vi auguro di prendetevi cura di voi e di chi amate.. il resto lasciatelo andare o lasciatelo agli infelici senza amore per se stessi..abbiate forza abbiate speranza non abbiate paura”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il 2018 non è stato decisamente il mio anno..questa foto risale a qualche mese fa il giorno dopo una delicata operazione per un problema importante..mi avete chiesto per mesi il motivo dei cerotti al collo e ho sempre preferito aspettare il mio tempo per potervene parlarne..sono stati mesi difficili e ancora oggi non è del tutto finita..nonostante tutto il dolore e l’angoscia dopo 1 giorno ero in piedi e sorridevo…sorridevo e sorrido alla vita..se dovessi scegliere una foto per il mio 2018 sceglierei sicuramente questa. Vicino a me i pochi INDISPENSABILI..domani finisce quest anno difficile e brinderò a me e alla mia Vita..vi auguro di prendetevi cura di voi e di chi amate.. il resto lasciatelo andare o lasciatelo agli infelici senza amore per se stessi..abbiate forza abbiate speranza non abbiate paura..#amatevi #farfalla @alessiosakaraofficial e MARIA @iuritamennoia @lucyicte @stefano_carriero_ @mariagrazia_tirrito @saki_legio

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy