Scooter contro camion: muore una ragazza di 24 anni di Messina

Scooter contro camion durante un tentativo di sorpasso, finisce in una grave tragedia: resta priva di vita una ragazza di 24 anni di Messina.

scooter camion messina
(screenshot video)

Drammatico incidente mortale oggi a Messina, in via Consolare Pompea: quando erano circa le 13, una giovane di 24 anni in sella a uno scooter avrebbe impattato con un camion, che procedeva nella sua stessa direzione di marcia. Alle origini della tragedia, stando a quello che si è finora appreso, potrebbe esserci un sorpasso azzardato della giovane rimasta agganciata al mezzo pesante, quindi sbalzata violentemente a terra. L’incidente è avvenuto tra Paradiso e Contemplazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il dolore per la morte della giovane di Messina

Subito dopo il drammatico incidente, che è costato la vita a una ragazza di appena 24 anni, sul posto sono giunti mezzi e uomini del Suem 118, ma per la giovane ormai non c’era più nulla da fare. Sul luogo del dramma sono giunte anche pattuglie delle forze dell’ordine: spetta a loro ricostruire quanto accaduto. Intanto, nella zona il traffico è andato in tilt in seguito all’incidente mortale.

L’incidente allunga la scia di vittime della strada, soprattutto in sella a un due ruote. Il corpo della vittima è stato ricoperto con un telo bianco. Sul luogo dell’incidente, momenti di grande strazio all’arrivo dei familiari della giovane vittima. Grande è il cordoglio della città di Messina, mentre la notizia della morte della 24enne si diffondeva rapidamente.

Leggi anche –> Centauro muore a Millesimo: schianto con un camion

Impostazioni privacy