Centauro muore a Millesimo: schianto con un camion

Un centauro di cui non si conoscono le generalità è morto nei pressi di Millesimo: schianto scioccante con un camion fuori controllo.

centauro muore
(screenshot video)

Si è schiantato sulla provinciale vicino al casello autostradale di Millesimo, in provincia di Savona, con un furgone frigo: così è morto un motociclista oggi. L’incidente fatale è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 16.30. Due moto e un furgone sono rimasti coinvolti nello scontro. Immediato l’intervento dei soccorritori. C’è infatti anche una persona ferita, portata via in elisoccorso. Sono ancora da chiarire persone coinvolte e la dinamica dell’incidente gravissimo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La dinamica della tragedia di Millesimo

Dalle prime informazioni, sembra che il furgone sia piombato ad alta velocità, andando a schiantarsi prima contro due veicoli, quindi la sua carambola impazzita si sarebbe fermata dopo aver impattato contro tre moto: uno dei centauri è morto poco dopo essere stato colpito dal mezzo fuori controllo, un altro è rimasto per l’appunto ferito.

Secondo le ultime informazioni, il secondo motociclista è stato trasportato all’ospedale San Paolo di Savona insieme ai due passeggeri del camion. Nessuno sembrerebbe in pericolo di vita. I feriti sarebbero stati infatti trasportati in codice giallo. La strada che conduce a Roccavignale è stata chiusa per i rilievi di rito e l’intera area posta sotto sequestro in attesa di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Leggi anche –> Incidente mortale in provincia di Fermo: il drammatico bilancio

Impostazioni privacy