Liverpool Barcellona streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Liverpool e Barcellona è il ritorno della prima semifinale di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Liverpool Barcellona streaming
(LINDSEY PARNABY/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di martedì 7 maggio il match di Champions League tra Liverpool e Barcellona: si tratta del ritorno della prima delle due semifinali tra le grandi favorite della competizione. I catalani hanno vinto la Liga Spagnola con largo margine e anticipo, mentre i padroni di casa si giocano la Premier League all’ultima giornata: sono a 94 punti, uno in meno del Manchester City capolista.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Liverpool Barcellona: come vederla in streaming e in diretta tv

I catalani in casa hanno vinto per tre a zero, con una doppietta di Messi, il secondo gol con un bolide su punizione, ma il match ha avuto una coda polemica con recriminazioni da parte degli inglesi. La partita in programma alle 21 all’Anfield di Liverpool sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Football. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Liverpool Barcellona, le due squadre in campo: le formazioni

Assenze pesanti per Klopp, che dovrà fare a meno di Firmino e Salah, quest’ultimo infortunato nell’ultima di campionato contro il Newcastle, invece Valverde giocherà a ranghi più o meno completi, ma passerà al 4-4-2, quindi più coperto. L’attacco sarà affidato a Leo Messi e Suarez. Ecco le possibili formazioni:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Shaqiri, Sturridge, Manè. ALLENATORE: Klopp.

BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, Rakitic, Busquets, Vidal; Messi, Suarez. ALLENATORE: Valverde.

Impostazioni privacy