Messi a rischio: “Pugno in faccia a Fabihno, squalificatelo” – VIDEO

Lionel Messi a rischio, un video incastra la stella del Barcellona per un gravissimo episodio: “Pugno in faccia a Fabihno, squalificatelo”.

https://www.youtube.com/watch?v=IXMtfzaZHEU

Lionel Messi, la stella del Barcellona, è stato protagonista assoluto nel bene e nel male della semifinale d’andata contro il Liverpool, terminata con una netta vittoria per tre reti a zero. Il pluri Pallone d’Oro ha segnato due reti, ipotecando di fatto la qualificazione alla finale, ma è stato anche al centro di un bruttissimo episodio, immortalato dalle telecamere e ora divenuto virale sui social network.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le immagini parlano chiaro: Messi ha colpito Fabinho

Gli spettatori con gli occhi aquilini credono che l’arbitro Bjorn Kuipers abbia commesso un errore enorme nel dare al Barcellona il calcio di punizione che poi il talento argentino ha concretizzato con la terza marcatura. Nelle immagini televisive è sembrato che Fabinho facesse ostruzione nei confronti di Lionel Messi, ma da un’altra inquadratura appare evidente che nell’azione il numero 10 del Barcellona colpisce il centrocampista brasiliano con un pugno.

L’uomo del Liverpool si accascia sul pavimento dolorante, ma l’arbitro Kuipers non sembra essersi minimamente accorto del pugno di Messi e anzi ha ammonito il calciatore brasiliano per un fallo di ostruzione, da cui appunto poi nasce la terza marcatura dei catalani, realizzata proprio dal loro numero 10. Per il campione si è trattato del gol numero 600, ma i tifosi del Liverpool non ci stanno e chiedono la prova televisiva che porti quantomeno alla squalifica di Lionel Messi al ritorno per il pugno dato a Fabinho. Addirittura c’è chi ha indetto una petizione online per chiedere la squalifica del campione del Barcellona. Ma anche senza Messi in campo, al ritorno il Liverpool sarà comunque chiamato a un’impresa disperata.

Impostazioni privacy