Stasera in tv, Il Commissario Montalbano: trama e anticipazioni del 6 maggio


Stasera in tv, Il Commissario Montalbano: trama e anticipazioni del 6 maggio. Andrà in onda questa sera in prima serata su Rai 1 un altro episodio della fiction interpretata da Luca Zingaretti e tratta dai romanzi di Andrea Camilleri.

La prima serata di Rai 1 questa sera lascerà spazio ad un episodio della fortunata serie tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, Il Commissario Montalbano. La puntata della serie trasmessa quest’oggi sarà una replica nella quale centrale sarà la lotta tra cosche mafiose. Il titolo dell’episodio è Par Condicio e come di consueto sarà interpretato dalla maestria di Luca Zingaretti nei panni del Commissario Salvo Montalbano e diretto dalla regia di Alberto Sironi per una produzione di Carlo Degli Espositi e Nora Barbieri con Max Gusberti.

Il Commissario Montalbano, trama dell’episodio della serie in onda questa sera, 6 maggio

L’episodio di questa sera è andato in onda per la prima volta nel 2005 e vedrà mettere in scena la contrapposizione tra due famiglie mafiose dopo un periodo di pace durato quindici anni. Quello però che sembra evidente all’apparenza cela qualcosa di molto più profondo ed è per questo che quando Montalbano viene svegliato da una telefonata all’alba poiché è stato rinvenuto un cadavere in una cava di pietra, il Commissario intuisce da subito che c’è una storia sotto che ha radici molto più profonde. Anche perché contemporanea è la misteriosa sparizione della badante ucraina Eva. Salvo si metterà quindi sulle tracce dell’assassino poiché i casi, che apparentemente viaggiano su binari paralleli, si scoprirà invece essere intrecciati l’uno nell’altro.

Il cast della fortunata fiction di Rai 1

Come è ormai noto al pubblico televisivo, nel cast della fiction vi saranno anche Cesare Bocci nei panni di Mimì Augello, Peppino Mazzotta che interpreterà l’ispettore Fazio e Angelo Russo nei panni di Agatino Catarella. Infine il ruolo dell’affascinante Livia sarà interpretato da Sonia Bergamasco.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy