Stasera in tv, Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni del 6 maggio


Stasera in tv, Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni del 6 maggio. Andrà in onda questa sera su Rete 4 una nuova puntata del programma condotto da Nicola Porro. Ospite della serata sarà Nicola Zingaretti. Si parlerà di Elezioni europee, dei fatti di Viterbo e dell’emergenza bus a Roma.

I telespettatori di Rete 4 potranno assistere questa sera ad una nuova puntata di Quarta Repubblica. Il programma di inchiesta sull’attualità e la politica condotto da Nicola Porro.
Questa sera in prima serata il giornalista intervisterà il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti sulle questioni legate all’attualità politica.

Quarta Repubblica, questa sera Nicola Porro intervisterà Nicola Zingaretti

In particolare si affronterà nel dibattito in studio l’imminente tema delle Elezioni Europee e l’attuale crisi vissuta in seno al governo per le ultime questioni legate alle dimissioni del sottosegretario leghista Siri che dividono la Lega dal Movimento 5 Stelle. Si parlerà inoltre dell’emergenza bus a Roma e dell’arrivo da Tel Aviv di 70 nuovi mezzi che sono attualmente parcheggiati inutilizzati nei depositi poiché considerati non rispondenti ai parametri europei di legge.

Spazio anche all’approfondimento sui fatti di Viterbo 

Inoltre la trasmissione approfondirà i recenti fatti di cronaca accaduti a Viterbo. Da un lato lo stupro per il quale sono attualmente in carcere i due esponenti di Casa Pound accusati di aver compiuto il gesto e dall’altro la storia del commerciante ucciso da un giovane americano di 22 anni che tentava con una carta di credito bloccata di acquistare merce per un valore di 600 euro circa. La lite scaturita tra i due ha avuto come esito l’omicidio dell’uomo.
BC
Leggi tute le notizie su Google News

Impostazioni privacy