Miriam Leone, foto “osé” su Instagram: “Si vede tutto”

La sensuale attrice ha postato sul suo profilo social una foto “osé” che sta facendo discutere (e sognare) molti dei suoi followers. 

La canottiera “nude” attillata e scollatissima, effetto vedo-non vedo, con la quale Miriam Leone si mostra nel suo ultimo scatto su Instagram ha letteralmente incantato i suoi followers (e non solo). La sensuale attrice, più radiosa che mai, si è goduta una giornata di sole sul Lago di Garda, luogo dell'”anima” per lei, dove ama rilassarsi e rigenerarsi lontano dai pressanti impegni quotidiani. E – dettaglio pruriginoso – senza reggiseno…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una silhouette “da urlo”

“Quando ho bisogno di ricaricarmi , di ritrovare energia e benessere, il mio sorriso e il mio equilibrio, torno qui, in questo luogo magico sul lago di garda che amo…”, si legge nella didascalia che accompagna la foto in questione (non certo la prima del genere), con quasi raggiunto 100mila like già all’attivo. Eccola quindi Miriam Leone, sorridente, con gli occhi socchiusi e il viso rivolto ai raggi del sole, ma soprattutto una silhouette da urlo. “Non ci sono più parole per commentare la tua bellezza”, scrive uno dei tanti fan della ex Miss Italia siciliana, oggi affermata attrice, a commento dello scatto. E così, reduce dal successo de Il Testimone Invisibile, Miriam Leone continua a sorprendere tutti con la sua bellezza “acqua e sapone” e mai volgare. Vedere per credere.

EDS

 

 

Impostazioni privacy