Miriam Leone incanta tutti: posa iper sensuale per la catanese – FOTO

miriam leone instagram
Non è mai apparsa così bella: Miriam Leone incanta tutti su Instagram

Appare più bella che mai Miriam Leone. L’ex Miss Italia, oggi attrice affermata, regala ai suoi ammiratori uno scatto ad alto tasso di sensualità.

Miriam Leone stupisce tutti su Instagram. Colpa, anzi merito, di uno scatto decisamente conturbante postato dalla bella attrice originaria di Catania. La 33enne siciliana appare in splendida forma mentre indossa quello che sembra essere un completo intimo, del quale si intravede soltanto la parte superiore. Magnifica poi l’espressione del suo volto, in una luce soffusa blu che avvolge del tutto la scena e rende Miriam Leone dotata di una potente aura seduttiva. E l’immagine ha fatto il pieno di ‘mi piace’ e di commenti tra i suoi tanti fan. Sono stati oltre 148mila i likes ottenuti, e più di 2600 i commenti degli ammiratori estasiati dell’ex Miss Italia 2008.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, lo spacco è vertiginoso: fan impazziti – FOTO

Miriam Leone, la bella siciliana strega tutti: merito di un suo post su Instagram

L’espressione già da sola basta ed avanza per scatenare la fantasia dei fan estasiati della splendida Miriam. Che da par suo ogni tanto si diverte a regalare pose di questo genere. “Che meraviglioso dono ci ha fatto la Sicilia”, scrive un suo ammiratore. E si continua su questa falsariga. “Sei un sogno”, “Sei devastante”, scrivono altri. La lista dei complimenti per la Leone è anche più lunga. Ed in tanti le hanno anche scritto di continuare a regalare altre immagini di questo tipo.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, il padre Gustavo urla e lancia oggetti in strada: fermato

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Visualizza questo post su Instagram

 

film blu … 💙 #monday #noipuffisiamcosì #love

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Impostazioni privacy