Miriam Leone, baci bollenti e palpatine sul set di ‘1994’ – FOTO

miriam leone 1994
Ecco Miriam Leone nella scena ‘forte’ sul set di ‘1994’

Miriam Leone è impegnata in questi giorni sul set per le riprese di ‘1994’. Il settimanale ‘Chi la sorprende durante una ripresa ‘piccante’.

Aveva destato l’ammirazione di tutti Miriam Leone, grazie alla sua recitazione nella serie ‘1992’. Il telefilm in onda su Sky che riporta l’epoca di Tangentopoli è proseguita poi con ‘1993’ ed andrà avanti anche con ‘1994’, del quale si stanno girando le riprese in questi giorni. E l’ex Miss Italia continuerà ad essere uno dei volti di punta. Il settimanale ‘Chi’ ne ha approfittato per ‘rubare’ alcuni scatti della 33enne catanese durante una scena concitata con Guido Caprino. L’attore, nella fiction, usa la forza per costringere il personaggio interpretato da Miriam Leone a sottostare ad un rapporto non voluto. Tutto si chiude poi con la recitazione di lei che piange da sola. ‘1994’ è prodotto, sceneggiato e diretto da Stefano Accorsi e molti fan non stanno più nella pelle per l’arrivo della terza stagione.

Miriam Leone beccata sul set in una scena ‘forte’

Per quanto riguarda la bella ‘rossa’ siciliana, c’è da dire che la sua carriera di attrice è ormai sulla rotta giusta ormai da tempi. Dopo averla ammirata con la corona di Miss Italia, l’abbiamo vista sfilare, entrare in casa nostra con ‘Mezzogiorno in Famiglia’ ed infine darsi alla recitazione al cinema ed in televisione. Ed anche sui social network la bella Miriam ama concedersi ai propri fan, sempre con eleganza e sobrietà.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙🙏🏻💙 #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News

Impostazioni privacy