Ines Trocchia, “incidente” imprevisto a Pomeriggio Cinque – FOTO

Ines Trocchia, “incidente” imprevisto a Pomeriggio Cinque per la modella: sta per spuntare fuori qualcosa e interviene la D’Urso.

(screenshot video)

La modella e influencer Ines Trocchia torna ospite di Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso e ancora una volta fa parlare di sé. Dopo aver accusato i calciatori che ci provano seppur sposati, nelle puntate successive aveva preferito non rispondere ad alcune domande sulla sua vita privata, per così dire ‘scomode’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ines Trocchia interrotta da Barbara D’Urso: l’imbarazzante dettaglio

(screenshot video)

Ines Trocchia ieri è tornata a sedersi nel salotto pomeridiano di Canale 5 e ha detto la sua sul femminismo: “Vorrei dire una cosa a proposito di sessismo, io da donna mi ritengo una grande femminista, perché per me femminismo significa essere libere di essere se stesse senza essere giudicate, né dalle donne che magari ti etichettano perché magari hai una gonna troppo corta, né dagli uomini che si sentono in diritto di doverti giudicare per il tuo abbigliamento”.

A un certo punto, però, Barbara D’Urso non se l’è sentita di farla continuare, perché ha notato un particolare del suo abbigliamento e non ha potuto fare a meno di interromperla: “Io sono assolutamente d’accordo con te, voglio solo segnalarti che ti sta uscendo il capezzolo sinistro”. La modella si è così coperta i seni, molto imbarazzata. “Te lo dico prima che venga fuori in diretta”, ha chiosato la conduttrice.

Impostazioni privacy