Ines Trocchia, la domanda intima che la mette in imbarazzo

Ospite di Pomeriggio 5 c’è la modella e influencer Ines Trocchia, la domanda intima di Marco Ferri la mette in imbarazzo: ma arriva la replica.

Ines Trocchia
(screenshot video)

Le dichiarazioni di Ines Trocchia continuano a far discutere: dopo aver accusato i calciatori che ci provano seppur sposati, la modella e influencer torna ospite di Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso e ancora una volta fa parlare di sé. L’argomento preferito sembrano essere sempre i calciatori: “Ci provano con me ma di nascosto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le risposte di Ines Trocchia a domande ‘scomode’

L’influencer non ha dubbi sul tema: “Non mi piacciono, si credono troppo fenomeni, anche in discoteca per provarci ti fanno avvicinare da un amico perché loro magari sono sposati e devono fare tutto in maniera un po’ losca. Non rappresentano affatto il mio tipo d’uomo”. Ines Trocchia ha posato per Playboy e le sue foto sono finite in sette Paesi diversi: Messico, Colombia, Portogallo tra gli altri.

A un certo punto, Marco Ferri le chiede cosa sia accaduto con quella richiesta bizzarra di qualche tempo fa, quando qualcuno chiese alla modella di acquistare la sua biancheria intima usata. Ines Trocchia lascia cadere la domanda e sono gli altri in studio a commentare. L’influencer torna a parlare di uomini: “Ogni persona va valutata per quello che è, comunque io sono felicemente fidanzata e convivo”. Infine una replica a chi le fa notare che sul suo profilo Instagram sono molte le foto ‘piccanti’: “Bisogna viverla un po’ ironicamente”.

Impostazioni privacy