Tottenham Ajax streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Tottenham e Ajax è l’andata della prima semifinale di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Tottenham Ajax streaming
(Julian Finney/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di martedì 30 aprile il match di Champions League tra Tottenham e Ajax: si tratta della prima delle due semifinali tra le due grandi sorprese della manifestazione. I padroni di casa hanno eliminato in maniera rocambolesca il Manchester City nei quarti, mentre gli olandesi nei due turni precedenti hanno addirittura eliminato prima il Real Madrid e poi la Juventus.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tottenham Ajax: come vederla in streaming e in diretta tv

Sono solo due i precedenti tra le due squadre: nel primo turno della Coppa delle Coppe 1981-1982, sia all’andata che al ritorno si imposero gli inglesi. La partita in programma alle 21 al Tottenham Stadium di Londra sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport 472. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Tottenham Ajax, le due squadre in campo: le formazioni

La squadra di Pochettino dovrà fare i conti con due assenze pesanti in attacco, quelle di Kane e Son, per cui spazio a Llorente, autore del gol qualificazione. L’Ajax corsara a Torino contro la Juventus dovrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3.

TOTTENHAM (3-5-2): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Eriksen, Dier, Alli, Rose; Llorente, Lucas Moura. ALLENATORE: Pochettino.

AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, Blind, De Ligt, Tagliafico, Schöne, De Jong, Van de Beek; Neres, Tadic, Ziyech. ALLENATORE: Ten Hag.

Impostazioni privacy