Karina Cascella, vacanza in Qatar con Max Colombo: “E’ stata durissima”

Vacanza da sogno in Qatar per Karina Cascella, in compagnia del futuro marito Max Colombo e della figlia Ginevra Angelucci: vedere per credere.

Karina Cascella e Max Colombo sono al settimo cielo: i due promessi sposi si sono concessi una vacanza da sogno in Qatar prima di giurarsi amore eterno. La 39enne opinionista ha portato con sé anche la figlia Ginevra, nata dalla relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci, e a giudicare dalle foto postate sui Facebook è andato tutto per il meglio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il racconto via Instagram

“È stata dura oggi durissima, le dune erano pazzesche!!!”, scrive Karina Cascella a corredo di un’istantanea che ritrae la bella famigliola (più un’amichetta della figlia) in posa nel deserto”. “E io – aggiunge – come ben sapete sono una abbastanza emotiva… diciamo così ma poi quando arrivi e vedi l’infinito resti senza fiato e oggi in più c’era il mare da confine quindi lo spettacolo è stato superlativo. Con Max, Ginni e Sveva poi tutto era davvero perfetto”. E i followers segnano a occhi aperti…

Sì, perché nel corso del suo soggiorno in Qatar (purtroppo già concluso) Karina Cascella ha sfoggiato anche un fisico perfetto, superando a pieni voti la prova costume di questo 2019. Ora, dopo il rientro in Italia, si torna alla routine quotidiana: ma tra non molto il noto volto del piccolo schermo e il suo compagno scriveranno un nuovo capitolo – quello più importante – della loro love story: quello dei fiori d’arancio.

EDS

 

 

Impostazioni privacy