Karina Cascella smaschera un corteggiatore: “Esce con una mia amica”

karina cascella bugie corteggiatore
Karina Cascella accusa un corteggiatore (screenshot video)

Durante la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, Karina Cascella smaschera un corteggiatore: “Esce con una mia amica”.

La nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è iniziata con un clamoroso colpo di scena: Karina Cascella ha infatti accusato un corteggiatore di Teresa Langella, Federico Rubini, di essere uscito con una sua amica. Non solo, il ragazzo avrebbe rivisto la spasimante qualche giorno fa e avrebbero passato la serata insieme. Insomma, ancora bugie a ‘Uomini e Donne’, dopo gli ultimi accadimenti.

Per approfondire, leggi anche –> Uomini e Donne nella bufera: nuove segnalazioni sui tronisti

Federico Rubini smascherato da Karina Cascella ed eliminato

Teresa Langella a quel punto non ha potuto fare altro che eliminare Federico Rubini, a cui ha fatto alcune considerazioni: “Qui non si tratta di tv ma di due persone che stanno insieme. Questa ragazza parla di tante cose, tu sei consapevole che c’è alla base un interesse, quindi non capisco perché tu la vedi e ti siedi con lei quando hai iniziato una conoscenza con me. Sicuramente c’è qualcosa che non quadra, quindi per me puoi andare via”.

Il corteggiatore nega le accuse, ma Karina Cascella si spinge oltre nel commentare: “Hanno passato la notte insieme, sono stati sino alle 5 del mattino”. C’è di più: l’ex opinionista di Uomini e donne ha portato con sé le prove del rapporto di Federico Rubini con  questa misteriosa ragazza. A quanto pare, si chiama Francesca e sarebbe amica sui social sia della Cascella che del corteggiatore. La curiosità si è spinta però oltre e secondo qualcuno si potrebbe trattare addirittura di Francesca De André, nipote del noto cantautore e figlia di Cristiano, che ovviamente non ha né confermato né smentito l’indiscrezione.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News