Stasera in tv, Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni di lunedì 29 aprile

Quarta repubblica anticipazioni e ospiti del 29 aprile
(Screenshot Video)

Dopo lo stop forzato di settimana scorsa, Quarta Repubblica torna lunedì 29 aprile in prima serata su Rete 4: scopriamo gli ospiti e le anticipazioni.

Le elezioni europee sono sempre più vicine – si vota tra meno di un mese, il prossimo 26 maggio – gli equilibri nel governo sempre più fragili. La recente storia politica italiana sembra essere arrivata già a un punto di non ritorno. Ecco perché ogni intervento, qualsiasi dichiarazioni può innescare un processo a ‘bomba’. E’ il cuore di Quarta Repubblica, programma di attualità e di approfondimento politico in onda in prima serata su Rete 4. La trasmissione ritorna quindi nelle case degli italiani dopo lo stop forzato e programmato di settimana scorsa per via della Pasquetta. Nicola Porro e i suoi ospiti, però, sono già pronti per infiammare l’arena. Di cosa si parlerà nella puntata di lunedì 29 aprile? Andiamo a scoprire tutti i temi e le anticipazioni su Quarta Repubblica.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni di lunedì 29 aprile

Un super ospite, il pubblico caldo in studio e i telespettatori incollati allo schermo per seguire gli interventi dei protagonisti dell’attuale scena politica. Nicola Porro torna con il suo Quarta Repubblica, lunedì 29 aprile su Rete 4 in prima serata. Dopo l’intervento da Fabio Fazio a Che tempo che fa, anche negli studi Mediaset arriverà Antonio Tajani. Il Presidente del Parlamento Europeo, nonché vicepresidente di Forza Italia, affronterà i temi di stretta attualità che coinvolgono non solo il governo a trazione Movimento 5 Stelle-Lega, ma anche le elezioni continentali del prossimo 26 maggio. Inevitabilmente, l’attenzione potrebbe essere monopolizzata dal caso Siri. Il sottosegretario leghista, indagato per corruzione, dovrebbe incontrare proprio oggi il presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Si parlerà poi di reddito di cittadinanza. La misura è ormai partita, le persone stanno ritirando le card e spendendo i primi soldi. E poi, tornando indietro di qualche giorno, un punto sulla festa della Liberazione: il 25 aprile, ‘Bella ciao’, le divisioni ideologiche.

Impostazioni privacy