Ciao+Darwin%2C+la+presa+di+posizione+di+Mediaset+sul+concorrente+infortunato
viagginewscom
/2019/04/26/ciao-darwin-concorrente-paralizzato-risposta-mediaset/amp/
News

Ciao Darwin, la presa di posizione di Mediaset sul concorrente infortunato

Ancora polemiche a ‘Ciao Darwin’

Mediaset e la produzione di ‘Ciao Darwin’, trasmissione condotta da Paolo Bonolis su Canale 5, parlano del caso del concorrente paralizzato.

Sta facendo discutere la polemica sorta intorno a ‘Ciao Darwin’ in merito agli infortuni anche molto seri capitati ad alcuni concorrenti. In particolare è finito sotto accusa il gioco del Genodrome, nel quale i partecipanti devono cimentarsi con alcuni rulli evitando la caduta in acqua. Si è parlato di un giovane che sarebbe rimasto paralizzato dal collo in giù durante una caduta, ma ora Mediaset e la produzione del programma televisivo in onda ogni venerdì su Canale 5 si esprimono in maniera ufficiale. Questa la nota che riguarda ‘Ciao Darwin’. “Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma “Ciao Darwin”, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione. Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario. È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio”.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, Icardi e gli altri “vip tirchi”, i fattorini li minacciano – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ciao Darwin, la famiglia del concorrente infortunato: “Non riesce più a muoversi”

Il concorrente infortunato è un tale Gabriele, 54 anni, originario di Roma. Il cugino di quest’ultimo a ‘Il Messaggero’ ha parlato di un necessario intervento chirurgico per l’uomo, che si è “perfettamente svolto. Ma ora dal collo in giù è del tutto immobile e le condizioni sono critiche”. E la famiglia di Gabriele ha parlato di “mancanza di sensibilità da parte della produzione. Infatti nonostante un fatto talmente grave, le registrazioni del programma sono continuate e sulle pagine social di ‘Ciao Darwin’ non si fa menzione di quanto successo. Anzi, vengono messe sempre e solo cose divertenti, ma del tutto fuori luogo dato quel che è accaduto”. Il programma intanto non andrà in onda il 26 aprile, ma non per queste polemiche bensì per un’altra scelta precisa.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino