Ciao Darwin, grave un concorrente: “Medici con poche speranze” – VIDEO

Ciao Darwin, ancora grave il concorrente rimasto ferito nella prova dei rulli, intanto parla il cugino: “Medici con poche speranze”.

https://youtu.be/IJjk1JLWIlo

Tiene ancora banco il ‘caso rulli’ della popolare trasmissione Mediaset ‘Ciao Darwin’. Sarebbe ancora grave un concorrente di 54 anni, di nome Gabriele. A causa della caduta, l’uomo sarebbe ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma. Ma la cosa ancora più grave è che stando a quando emerge, il 54enne sarebbe vigile e cosciente, però non riuscirebbe a muoversi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sulla vicenda torna a parlare il cugino del concorrente ferito, che a Radio Capital si è detto stupito della decisione di non mandare in onda il programma venerdì. Ufficialmente, Mediaset ha spiegato: “Canale 5 ha deciso di evitare la messa in onda del 26 aprile, in pieno periodo festivo, per non privare i telespettatori del loro programma preferito del venerdì sera”. Non crede a questa versione il cugino di Gabriele, quindi lancia gravi accuse: “Quello che mi fa male è questo silenzio assordante da parte della produzione”. Sulle condizioni del cugino dice: “È fermo, non si muove. Non si sono sbilanciati però non lasciano tante speranze. Parlano più di un miracolo che di speranze. Purtroppo si sente le gambe come se fossero macigni di cemento”.

Impostazioni privacy