Belen Rodriguez, dedica d’amore da brividi a De Martino – FOTO

Belen Rodriguez
È amore a gonfie vele tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è amore alla luce del sole ormai, e la cosa non si può più nascondere: lei gli scrive una frase magnifica.

Prosegue la bella vacanza di Belen Rodriguez e Stefano De Martino in Marocco. I due si trovano a Marrakesh assieme al loro bambino Santiago, e continuano a postare diverse immagini di questo loro pernottamento di lusso sui rispettivi profili Instagram. La 34enne argentina poi ne ha approfittato anche per fare una dedica pubblica al presentatore di ‘Made in Sud’. In uno scatto in cui entrambi sono seduti abbracciati e sorridenti, Belen Rodriguez scrive: “Amore, quando ti diranno che ti ho dimenticato, e anche se fossi io a dirlo, quando lo dirò, non credermi”. Questa magnifica dedica d’amore della sudamericana a quello che è ormai tornato ad essere il suo uomo ha acceso l’entusiasmo degli ammiratori di entrambi.

LEGGI ANCHE –> Asia Nuccetelli, nuovo amore dopo la rottura col fidanzato – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, fans in estasi: “Tu e De Martino siete bellissimi insieme”

Le interazioni sono innumerevoli: ci sono più di 609mila ‘mi piace’ e la bellezza di oltre 8mila commenti. Tra i messaggi lasciati dai followers di Belen Rodriguez, in molti le dicono che Stefano De Martino è il suo uomo del destino. La sua anima gemella. “Siete bellissimi, dovete passare la vita insieme”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Michael Terlizzi a rischio squalifica: “Ha bestemmiato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝒜𝓈𝒾 𝓂𝑒 𝑔𝓊𝓈𝓉𝒶

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy