Walter Nudo, i figli lo vanno a trovare e gli fanno una sorpresa

i figli gli fanno una sorpresa
(Instagram)

In ripresa dopo l’operazione al cuore subita a Milano, Walter Nudo si sta riprendendo giorno dopo giorno. I figli sono andati a trovarlo e gli hanno fatto una sorpresa.

Buone notizie per i fan di Walter Nudo: l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip è in ripresa e pare sia in ottime condizioni. Dopo il malore subito negli Stati Uniti in molti si sono preoccupati per le condizioni del modello, il quale, però, aveva fatto sapere ai fan che il suo stato di salute non era così grave. Ciò nonostante, causa le due ischemie subite, era necessario che si operasse al cuore. L’operazione è andata in porta settimana scorsa e sin da subito è stato comunicato che l’intervento era andato per il meglio. Lo stesso Nudo aveva condiviso un messaggio di ringraziamento ai fan per il supporto ricevuto in quei giorni, spiegando che presto sarebbe tornato a casa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Walter Nudo suona la chitarra con i figli

Dopo il periodo di degenza ospedaliera, necessario per monitorare le sue condizioni dopo l’operazione subita, e quello di riabilitazione, Walter Nudo tornerà alla sua vita di tutti i giorni. Nel frattempo sono giunte ulteriori buone notizie, visto che in questi giorni il modello ha ricevuto la visita dei due figli e postato una foto mentre canta e suona la chitarra insieme a loro. Elvis e Martin, i due figli avuti da Tatiana Tassara, sono giunti a Milano dalla Germania, dove lavorano come ballerini della compagnia di danza classica del Teatro di Monaco di Baviera.

Ad informare i fan della visita è stato lo stesso Walter, il quale spiega che aveva detto loro di non prendersi giorni e di dare priorità al lavoro, ma che questi non gli hanno dato ascolto: “Loro sono più testardi di me e hanno insistito, che dire? A volte sono felice della loro testardaggine, devo dire che ho scoperto solo ora che hanno iniziato a suonare la chitarra!”. Una sorpresa alquanto gradita che ha spinto Walter ad un’altra riflessione sulla vita: “Non rimandare più a domani, la vita è troppo corta per perdersi nelle cazzate. Vi auguro una meravigliosa Pasqua piena di amore per i vostri cari e soprattutto per voi stessi”.

Impostazioni privacy