Walter Nudo ha avuto due ischemie, operazione chirurgica necessaria: ecco come sta

Walter Nudo è stato ricoverato a Milano dopo il malore a Los Angeles. Ecco le ultime novità sulle sue condizioni di salute. 

Purtroppo non ci sono buone notizie sulle condizioni di salute di Walter Nudo, vittima di un malore improvviso mentre era in California per un incontro di lavoro. Il vincitore del “Grande Fratello Vip” 2018 ha avuto due piccole ischemie sul lato sinistro del cervello. “La risonanza magnetica ha riscontrato che ha avuto due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore”, spiega una nota del Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills, presso il quale Walter Nudo era stato subito ricoverato. Ora, con il permesso dei medici, il 48enne attore italiano ha preso il primo aereo ed è in viaggio verso Milano, dove subirà un intervento all’ospedale Monzino.

Ora d’ansia per Walter Nudo

Walter Nudo avrebbe dunque avuto un serio problema cardiaco. Ora tutti sono in ansia e, dopo lo shock iniziale, attendono notizie sul suo stato. Dopo la vittoria del GF Vip, gli impegni artistici dell’attore – che, per inciso, è anche un grande sportivo – si sono intensificati. Proprio negli Stati Uniti era stato recentemente protagonista di imprese avventurose, tra cui un lancio nel vuoto con il paracadute. E poco prima del malore aveva pubblicato sulle sue “Instagram Stories” alcune foto delle splendide spiagge di Santa Monica. La speranza dei suoi tanti fan, o ovviamente non solo la loro, è che questo sia solo un brutto incidente di percorso e presto tutto torni alla normalità.

EDS

 

Impostazioni privacy