Walter Nudo operato al cuore: ecco quali sono le sue condizioni

ecco quali sono le sue condizioni
(Instagram)

Walter Nudo è stato operato al cuore dopo le due ischemie che lo hanno colpito mentre si trovava a Los Angeles: ecco quali sono le sue condizioni.

I fan di Walter Nudo erano in apprensione per le condizioni del loro idolo sin da quando hanno saputo che l’ex gieffino ha accusato un malore mentre si trovava a Los Angeles. Il modello è stato trasportato in Italia e ricoverato in una clinica, dalla quale ha fatto sapere a tutti che le sue condizioni non erano così gravi, ma che necessitava in ogni caso di un’operazione al cuore. Walter, infatti, aveva subito due ischemie e l’operazione era necessaria per migliorare le sue condizioni di salute.

L’operazione è stata effettuata nelle ore scorse e pare che sia andato tutto per il meglio. A riferirlo è lo staff che in una nota stampa ha fatto sapere che l’intervento si è concluso per il meglio ed in maniera rapida. Adesso per Walter ci sarà un periodo di convalescenza in cui verrà seguito meticolosamente da uno staff medico con il quale ha concordato le tappe della riabilitazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Walter Nudo ringrazia i fan per il supporto

Che tutto sia andato per il meglio e che le condizioni di salute di Walter siano buone lo dimostra anche il post che il modello ha voluto condividere su Instagram per ringraziare chi è stato in pensiero per lui e lo ha supportato in questi giorni. Lo scatto lo ritrae disteso sul letto dell’ospedale dopo l’operazione ed appare disteso e sorridente. Nel post inoltre si legge: “Ciao ragazzi , fatto … l intervento e’ andato bene!”, frase d’obbligo per tranquillizzare tutti seguita da un ringraziamento a tutti coloro gli sono stati vicino anche solo a parole: “Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! SONO COSÌ GRATO di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia , da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato…ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l amore che avevano nei loro cuori !!!”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy