Simona Ventura, il dolore per l’aggressione al figlio Niccolò: “Sono fortunata…”

simona ventura niccolò figlio
(Instagram)

Simona Ventura è stata ospite durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, la conduttrice ha parlato anche dell’aggressione al figlio Niccolò dell’estate scorsa.

E’ stata ballerina per una notte nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle, andata in onda sabato 20 aprile. Simona Ventura è stata accolta con una standing ovation in studio da Milly Carlucci. Le due si conoscono ormai da anni e hanno già dimostrato di provare stima reciproca. L’ex conduttrice di Quelli che il calcio si è esibita in una salsa provata tra l’altro in pochissimo tempo e il risultato è stato più che apprezzabile. Chiaramente, l’ospitata su Rai 1 è stata anche l’occasione per parlare di altro. E inevitabilmente il discorso è ricaduto anche su Niccolò, il figlio che Simona Ventura ha avuto da Stefano Bettarini, che l’estate scorsa è rimasto vittima di una gravissima aggressione.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Simona Ventura, il dolore per l’aggressione al figlio Niccolò: “Sono fortunata…”

Nove coltellate e il rischio concreto di lasciarci le penne. Sono stati momenti drammatici quelli vissuti dalla famiglia Bettarini l’estate scorsa, quando Niccolò è stato brutalmente aggredito all’esterno di un locale. Fortunatamente, il ragazzo ne è uscito bene anche se recentemente il caso è ritornato in auge dopo la scarcerazione degli aggressori e lo sfogo della vittima. Simona Ventura, ospite speciale a Ballando con le stelle, ha parlato anche di ciò che è accaduto a suo figlio. “Tutto si è risolto bene, sono molto fortunata..” ha commentato la famosa conduttrice televisiva, che non si è voluta spingere oltre. Evidentemente è ancora molto provata dopo quello che è successo e tutto lo studio le ha tributato un lungo applauso. La scorsa state siamo stati in ansia, ma per fortuna si è risolto tutto nel migliore dei modi”, aveva affermato in precedenza Milly Carlucci per introdurre l’argomento. Un tema, quello dell’aggressione al figlio Niccolò, che fa ancora molto male a Simona Ventura.

Impostazioni privacy