Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, ferito con 9 coltellate: è grave

Simona Ventura
(Instagram)

Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, ferito con 9 coltellate: è grave. 

Fuori da una nota discoteca di Milano, l’Old Fashion, è accaduto un gravissimo fatto di sangue e ad avere la peggio è stato il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Niccolò Bettarini, 19 anni, in seguito ad una rissa è stato colpito con 9 coltellate che si sono concentrate in particolar modo al tronco, all’addome e a una mano.

Niccolò Bettarini accoltellato: è gravissimo

“Abbiamo visionato le telecamere insieme alla polizia – racconta – e nelle riprese non c’è nulla che potesse far pensare o prevedere una rissa. Alla chiusura, abbiamo poi notato una lite in strada e avevo mandato la mia security a controllare, perché non vogliamo casini” spiega il gestore del locale Roberto Cominardi. Poi prosegue il racconto: “Lo conosciamo da tempo e se fosse accaduto qualche diverbio nel locale ce lo avrebbe segnalato” dice riferendosi al giovane Niccolò.

Sulla vicenda indaga la polizia di Stato. Il figlio di Simona Ventura è stato ricoverato all’Ospedale Niguarda in codice rosso. Il ragazzo è stato operato d’urgenza e da quanto si apprende da fonti ospedaliere non sarebbe in pericolo di vita, ma sarebbe in gravissime condizioni ed è ovviamente in prognosi riservata.

F.B.

Impostazioni privacy