Giampiero Galeazzi rivela in diretta: “La mia malattia non è il Parkinson”


Giampiero Galeazzi rivela in diretta: “La mia malattia non è il Parkinson”.
Sarà ospite questo pomeriggio di Mara Venier a Domenica In, in occasione della Pasqua, Giampiero Galeazzi. Il giornalista sportivo parlerà della sua malattia rassicurando i fan che lo avevano visto sulla sedia a rotelle solo pochi mesi fa.

Giampiero Galeazzi si confessa a Mara Venier sulla sua malattia

Sarà ospite oggi di Mara Venier a Domenica In, in questa puntata pasquale, Giampiero Galeazzi. E sarà proprio nel salotto televisivo domenicale che parlerà ancora della sua malattia. Già nei mesi scorsi il giornalista sportivo era stato ospite della trasmissione e aveva in quell’occasione commosso i moltissimi estimatori che da tempo lo seguono e che avevano manifestato da subito tutto il loro affetto nei suoi confronti. Sulla malattia che ha tenuto Galeazzi lontano per un certo periodo dalle scene televisive è stato lui stesso a rassicurare tutti coloro che si erano preoccupati non poco per il suo stato di salute, confermando il fatto che non si tratterebbe di Parkinson, bensì si diabete.

Giampiero Galeazzi, il supporto ricevuto dalla famiglia

Una condizione che il giornalista ha tenuto a tenere il più lontana possibile dalla stampa e dai riflettori, beneficiando dell’aiuto e del supporto della propria famiglia. Con la moglie Laura infatti, il “Bisteccone” ha due figli, Gianluca e Susanna, che hanno seguito la strada professionale del padre. Il giornalista sportivo non ha dimenticato di raccontare la voglia che ha di non arrendersi ai periodi più difficili che la vita gli sta mettendo di fronte e delle molte invidie e risentimenti che ha dovuto affrontare nel suo ambito professionale. Assieme a lui, nella puntata di Domenica In che andrà in onda in occasione della Pasqua, Mara Venier ospiterà anche Stefano Masciarelli e Andrea Roncato.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy