CONDIVIDI
(Websource/Archivio)

Giampiero Galeazzi commuove tutti: “Ho gli ultimi metri da fare…”. Ospite questo pomeriggio a Domenica In, Giampiero Galeazzi si è presentato in pubblico per la prima volta da quando ha contratto il morbo di Parkinson. Era sulla sedia a rotelle ed è stato intervistato da una commossa Mara Venier. Toccante la frase pronunciata pensando al futuro.

Giampiero Galeazzi, la toccante frase espressa a Mara Venier pensando al futuro

Giampiero Galeazzi ha commosso il pubblico che non lo vedeva da tempo in televisione, ma anche la stessa conduttrice di Domenica In, Mara Venier, che ha avuto ospite il giornalista nella sua trasmissione questo pomeriggio. Da anni Galeazzi lotta contro la malattia che lo affligge, il morbo di Parkinson e oggi è stato intervistato dalla Venier, presentandosi in studio sulla sedia a rotelle. Il noto “Bisteccone”, oggi 72enne, ha conservato ad ogni modo la sua ironia parlando di cibo e diete e partecipando all’oroscopo per il nuovo anno secondo le previsioni dell’astrologo Mauro Perfetti. Toccante è stato però il momento nel quale Galeazzi, pensando al futuro, ha dichiarato: “Questa vita mi ha dato moltissimo. Ma ho da attraversare ancora gli ultimi 500 metri”. La Venier ha a quel punto prontamente risposto: “500 metri sono pochi, ne devi fare ancora tanti”, ed alzandosi si è subito rivolta al giornalista per avvolgerlo in un affettuoso abbraccio, ribadendogli, visibilmente commossa ed emozionata: “Mara è sempre con te“.
BC

Leggi anche Domenica in, Giampiero Galeazzi e il dramma della malattia
Leggi tutte le notizie su Google News

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore