Giampiero Galeazzi a Domenica In: il dramma della gravissima malattia

(Websource/Archivio)

Giampiero Galeazzi a Domenica In: il dramma della gravissima malattia raccontato ancora una volta in diretta insieme alla sua cara amica Mara Venier. Il grande giornalista sportivo è da tempo afflitto dal morbo di Parkinson. La conduttrice non ha potuto nascondere la commozione nel vederlo sulla sedia a rotelle.

Domenica In, Giampiero Galeazzi sulla sedia a rotelle è intervistato da una commossa Mara Venier

Era da tempo che non lo vedevamo in onda sulle emittenti televisive. Oggi il giornalista sportivo Giampiero Galeazzi è tornato a salutare il suo pubblico, ospite di Mara Venier durante il programma Domenica In, in onda su Rai 1. Il giornalista, classe 1946, romano di origine, è afflitto da tempo dal morbo di Parkinson e questo pomeriggio si è presentato in studio su una sedia a rotelle. I due si sono salutati con un abbraccio e un moltissimo affetto. Visibilmente commossa la conduttrice e tutto il pubblico presente in sala. Il popolare bisteccone convive ormai con la sua malattia. La Venier ha poi coinvolto Galeazzi nella lettura dell’oroscopo e arrivando al suo segno zodiacale, il Toro, il giornalista ha dichiarato: “Sono contento di quello che ho fatto nella vita, ora mi manca da fare bene gli ultimi 50 metri”. Mara Venier ha ribadito allora che a mancare a lui nella vita saranno ben più di 50 metri.
Il giornalista, laureato in statistica, è ricordato dal grande pubblico per la sua passione per il canottaggio e le sue telecronache, soprattutto dei successi olimpici dei fratelli Abbagnale. Tutti ricordano inoltre il mai nascosto amore per la sua cara Lazio.
BC

Leggi anche Domenica in, incredibile quello che accade a Mara Venier poco prima della diretta-Video
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy