Anna Ciriani, la prof. fotografata nuda si candida alle Europee

La professoressa di Pordenone sospesa nel 2008 per le foto senza veli scattate a Berlino scende in campo per le prossime elezioni europee. 

Le hanno proposto di scendere in politica, passando dalle cattedre scolastiche agli scranni dell’UE, e lei non ci ha pensato due volte. E’ così che nella lista dei candidati alle prossime elezioni Europee è spuntato anche il nome di Anna Ciriani, la professoressa di Pordenone sospesa nel 2008 dopo che alcuni ignoti postarono su internet sue foto senza veli scattate alla fiera dell’Eros di Berlino. L’insegnante di lettere corre per la circoscrizione Italia Meridionale nella lista Popolari per l’Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il programma politico di Anna Ciriani

“La richiesta è stata dell’ultim’ora e non ci ho pensato due volte ad accettare”, ha raccontato Anna Ciriani, sottolineando che “sono sempre stata una liberale e penso che le libertà personali vadano tutelate in ogni modo”. Del resto, ha aggiunto, “la decisione di essere candidata al Sud nasce dalla mia popolarità in tutta Italia: ovunque vada ho sempre avuto consensi perché sono schietta, mi batto contro tutte le discriminazioni, per il riconoscimento delle pari opportunità”.

Anna Ciriani ha già ben chiare in mente quelle che, in caso di vittoria, saranno le priorità del suo impegno politico. La prima in assoluto è la lotta al revenge porn “di cui sono stata, oltre dieci anni fa, la prima vittima in Italia”, spiega. E conclude annunciando che “farò una campagna elettorale tradizionale e presto visiterò le Regioni meridionali convincendo i miei fan e i miei followers, oltre 50mila solo su Facebook, ad attribuirmi anche il loro consenso elettorale”.

EDS

 

Impostazioni privacy