Grande Fratello, lite furiosa tra Mila Suarez e Francesca De André

tra MIla Suarez e Francesca De André
(Screenshot Video)

Nuova lite nella casa del Grande Fratello, questa volta le contendenti sono Mila Suarez e Francesca De André. La nuova arrivata ha detto alla modella spagnola di smetterla di parlare di Alex Belli.

L’ingresso nella casa più spiata d’Italia di Francesca De Andrè ha causato uno sconvolgimento degli equilibri tra i concorrenti. La nipote d’arte ha mostrato sin da subito di avere una personalità forte e di non spaventarsi a dare la propria opinione, anche se questa dovesse essere non apprezzata. Il primo giorno in casa l’ha vista infatti protagonista di uno scontro acceso con Alberico Lemme, anche lui appena entrato in casa, mentre ieri sera l’obbiettivo delle sue critiche è stata Mila Suarez.

A causare l’attrito tra le due è stato l’argomento Alex Belli, un vero e proprio fantasma all’interno della casa del ‘Grande Fratello’ da quando la modella ha cominciato il reality. Ancora una volta Mila ha cominciato a parlare male dell’ex fidanzato ed è stato in quel momento che Francesca è intervenuta per dirle di cambiare discorso, anche perché lei conosce una versione differente da quella che racconta: “La tua versione non combacia con quella di Alex. Chi dice che tu racconti la verità e lui no? Ma poi smettila, stai parlando solo di questo da due settimane”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La lite tra Francesca De André e Mila Suarez: “Non parlare più di Alex”

L’accusa ha mandato su tutte le furie Mila che ha risposto per le rime alla coinquilina: “Io dico la verità! Non posso far vedere tutte le prove, vado nel penale. Ma ho anche dei testimoni. C’è anche il marito di lei. Io ho tutto registrato le mie conversazioni con il marito. Ca**o ho le prove caz***. Tu sei una falsa che vai da Cristian a parlare male di me”, si difende infatti la modella che poi accusa la De André di non sapere nulla e parlare a sproposito.

Francesca però non cede e accusa la contendente di falsità, sostenendo di aver mentito anche sul proposito che l’ha portata a partecipare al Grande Fratello: “Che poi dici che sei venuta qui dentro per far vedere chi sei senza di Alex. A me invece risulta che hai fatto il provino del GF anche l’anno scorso che stavi ancora con lui”. Mila evita di rispondere e taglia la discussione, quindi Francesca, non paga, se la prende con Cristian, reo a suo avviso di aver messo zizzania: “Tu poi Cristian vai a dire che io metto zizzania, ma cosa cavolo dici. Sei tu che metti zizzania. Io dico le cose in faccia e già ieri a Mila ho detto che per me era ossessionata”.

Impostazioni privacy