Home News Stasera in tv, A raccontare comincia tu: ospiti e anticipazioni del 18...

Stasera in tv, A raccontare comincia tu: ospiti e anticipazioni del 18 aprile

CONDIVIDI
a raccontare comincia tu anticipazioni riccardo muti
(screenshot)

Torna Raffaella Carrà e il suo A raccontare comincia tu, la terza puntata andrà in onda giovedì 18 aprile su Rai 3: ecco le anticipazioni dell’appuntamento con Riccardo Muti.

Continua la rassegna di super ospiti che aprono le porte di casa loro a Raffaella Carrà, impegnata nel suo personale viaggio di ‘A raccontare comincia tu’. Il programma, in onda ogni giovedì su Rai 3, è giunto al suo terzo appuntamento. La puntata andrà in onda giovedì 18 aprile in prima serata. Nel corso dei primi due episodi, la star della televisione italiana è stata protagonista di due emozionanti interviste realizzate a Rosario Fiorello e a Sophia Loren. E i telespettatori stanno rispondendo in maniera più che positiva. D’altro canto, il rapporto empatico che si crea tra intervistatore e intervistato, i luoghi molto ‘intimi’ e la stessa importanza dei protagonisti sta facendo di ‘A raccontare comincia tu’ un programma decisamente apprezzato. Andiamo allora a scoprire le anticipazioni della terza puntata, che vedrà la Carrà impegnata con Riccardo Muti.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, A raccontare comincia tu: ospiti e anticipazioni del 18 aprile

Sarà proprio la leggenda della musica classica mondiale Riccardo Muti il protagonista della terza puntata di A raccontare comincia tu. Il celebre maestro napoletano ha aperto a Raffaella Carrà le porte della sua casa di Ravenna. Una splendida residenza, arredata tra oggetti cari e gli innumerevoli premi vinti in carriera, oltre alle numerose onorificenze e lauree honoris causa. Sarà l’occasione per ripercorrere la sua straordinaria carriera, quella segnata dalla passione, dallo studio e da un talento quasi soprannaturale che lo ha portato a dirigere le orchestre più grandi del mondo. Come sempre e come gli altri, anche Riccardo Muti rivelerà i particolari della sua vita privata, quella che condivide con sua moglie Cristina, i suoi figli e i nipoti. In quella Ravenna che lo ha accolto a braccia aperte dopo che, nel 2015, il maestro ha fondato la “Riccardo Muti Italian Opera Academy”, accademia internazionale dedicata al perfezionamento musicale. Un’altra grande puntata, quindi, per A raccontare comincia tu.