Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni sulla puntata del 17 aprile

anticipazioni del 17 aprile
(Screnshot Video)

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?’: scopriamo quali saranno i casi trattati dalla Sciarelli nella puntata del 17 aprile.

Questa sera, in onda su Rai Tre a partire dalle 21:20, una nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli, ‘Chi l’ha visto?’. Lo storico programma della Rai si occupa di approfondire casi insoluti, di aiutare le persone a trovare figli e parenti scomparsi e di approfondire casi di cronaca particolarmente intricati. La puntata si incentrerà su un caso in particolare, attorno al quale ci sono risvolti da scoprire e dubbi da sondare, quindi verrà lasciato spazio ad altri episodi di cronaca che hanno avuto minore rilevanza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi l’ha visto: anticipazioni sulla puntata del 17 aprile

Il caso principale della puntata odierna è l’arresto di Valentina Casa, la mamma del piccolo Giuseppe che è stato ucciso a Cardito da Tony Essobdi. Federica Sciarelli cercherà di capire per quale motivo le violenze subite dai due bambini non siano state denunciate prima che si verificasse la tragedia. Secondo quanto emerso nei giorni successivi all’arresto del compagno di Valentina, infatti, è emerso che erano diverse le persone consapevoli dell’atteggiamento violento dell’uomo. La sorella di Giuseppe, scampata alla morte dopo essere stata ricoverata in ospedale, è stata vista più volte a scuola con livide e alle insegnanti aveva confidato che il compagno della madre la picchiava.

Se i risvolti sul caso di Cardito sono l’argomento di discussione principale della puntata, nel corso della serata verrà lasciato spazio ad altri fatti di cronaca. Di sicuro si approfondirà il caso di sparizione di un 75enne residente a Firenze, quindi dei risvolti sul caso Samira, le analisi sulle ossa trovate in giardino, infatti, hanno svelato che si trattava dei resti di un cane. Infine potrebbe trovare spazio la richiesta di Giuseppe Garibaldi, pronipote dell’eroe dei due mondi che cerca gli oggetti spariti dalla tomba della combattente Colomba Antonietti Porzi.

Impostazioni privacy