Stasera in tv, Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni del 15 aprile

quarta repubblica anticipazioni
(Screenshot Video)

Lunedì 15 aprile su Rete 4 andrà in onda un nuovo appuntamento di Quarta Repubblica, con la conduzione di Nicola Porro: ecco ospiti e anticipazioni.

E’ tutto pronto per una nuova super puntata di Quarta Repubblica. Il format della trasmissione condotto da Nicola Porro, a metà tra un talk show e un programma di approfondimento politico e d’attualità, sta convincendo i telespettatori. I numeri dicono che Quarta Repubblica va forte e lunedì 15 aprile, in prima serata, andrà in onda un nuovo appuntamento su Rete 4. Quali saranno gli ospiti, in studio o in collegamento? E di quali tematiche si occuperà la trasmissione? Andiamo a scoprire insieme le ultime anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni del 15 aprile

Quattro ospiti, dibattiti e inchieste. C’è tanta carne a cuocere per la puntata di Quarta Repubblica di lunedì 15 aprile. A Nicola Porro il compito di gestire l’impeto dei personaggi che arriveranno nel suo salottino, di certo non avvezzi a starsene in silenzio. A Rete 4 arriverà Gianluigi Paragone, ex conduttore de La Gabbia su La 7 e oggi pilastro del Movimento 5 Stelle. Nelle scorse settimane si è vociferato di una sua candidatura a presidente della Commissione Banche. Sarà così? Vedremo se il diretto interessato confermerà o smentirà. Spazio poi ad Alessandro Sallusti, giornalista che negli ultimi giorni è stato molto critico nei confronti del Governo per il Def varato. A Quarta Repubblica arriveranno anche Stefano Cappellini (ospite spesso a La7 e protagonista di scontri accesi col giornalista Marco Travaglio) e al famoso giornalista Mario Giordano.

Leggi anche -> Paragone contro il pensionato d’oro: “Si tolga subito il gilet giallo” – VIDEO

Largo ai temi, quindi. In primis il reddito di cittadinanza. Quante domande sono arrivate? Quante saranno accolte? Ed è vero che avanzeranno centinaia di milioni di euro come affermato dal vicepremier Luigi Di Maio? La redazione di Quarta Repubblica farà le pulci ai politici in temi di vitalizi e privilegi. Le telecamere del programma arriveranno poi nel campo rom de La Barbuta, a Roma, dove l’inviata Chiara Carbone ha subito un’aggressione con coltello ed è stata rapinata della borsa.

Impostazioni privacy