Stasera in tv, Grande Fratello: le anticipazioni di lunedì 15 aprile

grande fratello anticipazioniDopo il debutto di settimana scorsa, lunedì 15 aprile torna il Grande Fratello in prima serata su Canale 5: andiamo a scoprire le ultime anticipazioni.

La prima puntata del Grande Fratello 16 non ha rispetto le attese. Il debutto del reality show di Canale 5 è stato superato, in termini di share e di ascolti, dalla replica di un episodio de Il Commissario Montalbano. Ma una bella scossa potrebbe arrivare già da stasera, lunedì 15 aprile. Si preannuncia infatti una puntata scoppiettante, con tanti ingressi nella casa e un paio di confronti che promettono scintille. Alla conduzione troviamo Barbara D’Urso, accompagnata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi nelle vesti di opinionisti. Quali saranno in faccia a faccia di questa sera? E chi tra Audrey ed Erica dovrà abbandonare la casa dopo il televoto? Andiamo a scoprire le ultime anticipazioni del Grande Fratello.

Leggi anche -> Grande Fratello, Michael Terlizzi scoppia in lacrime: “Nessuno mi accetta”

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Grande Fratello: le anticipazioni di lunedì 15 aprile

Due confronti ricchi di tensione animeranno la seconda puntata del Grande Fratello 16, in onda lunedì 15 aprile su Canale 5. Il primo vedrà contrapposte Mila Suarez e Delia Duran. Le due si sono contese l’amore per Alex Belli. La prima, concorrente di questa edizione del reality, ha più volte mosso delle accuse nei confronti della seconda. La ballerina e attrice entrerà dunque nella Casa per fare il punto della situazione e potrebbero volare stracci. Altro confronto attesissimo sarà quello tra Cristian Imparato e Karina Cascella. L’opinionista farà ‘visita’ al gieffino che qualche giorno fa l’ha definita “una corn..a napoletana”. I due si erano già scontrati a Domenica Live, condotto proprio da Barbara D’Urso. Ma in questa puntata del Grande Fratello arriveranno anche due nuove concorrenti, nonostante poi gareggeranno come una singola unità. Si tratta di Francesca e Fabrizia De André, nipoti del celebre cantautore. Inoltre, sulla Casa si abbatterà il ‘ciclone’ Alberico Lemme che sarà ospite in missione.

Impostazioni privacy