Audrey Chabloz, chi è: tutto sulla concorrente del Grande Fratello 2019

Audrey Chabloz, chi è: tutto sulla concorrente del Grande Fratello 2019 che questa sera è in nomination a rischio eliminazione.

Audrey Chabloz, classe 1992, è nata ad Aosta, in Valle d’Aosta. Anche se italiana al cento percento, è conosciuta maggiormente oltremare, anche a causa del suo trasferimento a Ibiza avvenuto in età matura. I genitori di Audrey, la mamma è una receptionist mentre il padre è un agente immobiliare, sono separati e lei è la loro unica figlia.

Audrey Chabloz, vita privata e carriera

Pur essendo entrata a pieno titolo nella zona dei personaggi poco noti della Casa del Grande Fratello, Audrey non è sempre stata lontana dalle pagine della cronaca italiana, in particolare quella rosa. Molto celebre fu la sua relazione con l’ex calciatore Marco Borriello, ora dirigente sportivo, che vedeva i due in un nido romantico. Se sia realmente stato il suo fidanzato non ci è dato saperlo, l’intero scoop fu archiviato come un’appassionato flirt tra le spiagge di Ibiza. Audrey racconta così le sue relazioni.

<<[…] Sono una ragazza corteggiata ma non è facile corteggiarmi, onestamente.>>

Nella sua presentazione al GF ha ammesso di non essersi mai sposata o di aver avuto figli. Dal punto di vista lavorativo sappiamo che, dopo il conseguimento del diploma in un’istituto professionale, Audrey è diventata una hostess, è contattata molto spesso anche per ingaggi come modella: l’aspetto della giovane valdostana spiega da sé i motivi di tale interesse del mondo della moda nei suoi confronti. Nel 2019 annuncia, durante una diretta a Pomeriggio Cinque, la sua papabile partecipazione al Grande Fratello 16. La Chabloz si definisce una persona egoista e testarda che ama divertirsi: tra le sue passioni la palestra, gli animali e viaggiare il mondo, interesse che si lega a doppio nodo al suo mestiere. Seguitissima sui social, conta 60mila followers e più di 530 post pubblicati. La partecipazione alla nuova edizione del programma più spiato d’Italia porterà ad Audrey la popolarità che cerca?

Impostazioni privacy