Home News Sport Atalanta Empoli streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Atalanta Empoli streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:56
CONDIVIDI

Il posticipo del lunedì alle 20.30 di serie A è la partita tra Atalanta ed Empoli: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Atalanta Empoli streaming
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 20.30 di lunedì 15 aprile il match di Serie A tra Atalanta ed Empoli: si tratta di due squadre che affrontano la partita in un’ottica diversa. I padroni di casa, infatti, coi tre punti raggiungerebbero il Milan al quarto posto in classifica, mentre l’Empoli è al terz’ultimo posto e con la vittoria aggancerebbe a 31 punti il Bologna in un finale di campionato che si preannuncia incandescente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Atalanta Empoli: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata al Castellani, i toscani si imposero in rimonta per tre reti a due grazie a un gol decisivo realizzato da Matias Silvestre nei minuti di recupero. La partita che si giocherà stasera allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Atalanta Empoli, le due squadre in campo: le formazioni

Tra le file dei bergamaschi, rientra Duvan Zapata dopo aver scontato il turno di squalifica, con lui in attacco ci sarà Ilicic e dietro le punte Gomez, mentre i toscani si affidano al duo d’attacco composto da Caputo e Farias. Questi i possibili schieramenti:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Rasmussen, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Antonelli; Caputo, Farias. Allenatore: Andreazzoli