Home News Amici, Loredana Bertè attacca e sfida Mameli: “Potrebbe andare a vendere materassi”

Amici, Loredana Bertè attacca e sfida Mameli: “Potrebbe andare a vendere materassi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:22
CONDIVIDI
loredana bertè mameli amici
(Screenshot Video)

Loredana Bertè ha attaccato nuovamente Mameli, sfidando quest’ultimo a cantare “ma nel vero senso della parola” e consigliandogli di darsi alle televendite.

In questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, e in particolare da quando è iniziato il serale, Loredana Bertè si sta erigendo a protagonista assoluta. E’ lei l’unico giudice fisso del talent show in onda su Canale 5 e gli scontri con i ragazzi che si stanno contendendo la vittoria finale non stanno mancando. Uno di quelli che sta infiammando il pubblico è con Mameli. Di quest’ultimo, durante l’ultima puntata del Serale, è stato mandato in onda un video durante il quale ha attaccato Alberto Urso della squadra Blu, relegandolo a uno tra “i tantissimi tenori come lui”. Delle frasi che Loredana Bertè non ha preso affatto bene.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Amici, Loredana Bertè attacca in diretta Renato Zero

Amici, Loredana Bertè attacca e sfida Mameli: “Potrebbe andare a vendere materassi”

Nell’ultimo comunicato fatto pervenire dal giudice di Amici c’è n’è per tutti. Dai concorrenti ai professori. Riferendosi a Mameli, Loredana Bertè ha commentato: “Dice che Alberto non è un talento perché per lui basta una base sui cui piazzare un bel acuto e come lui ce ne sono a centinaia qui in Italia. Tutto può essere, ma io farei volentieri una prova: facciamo rappare Alberto e cantare Mameli, ma nel vero senso della parola”. Insomma, una sfida bella e buona quella lanciata dalla famosa cantautrice. E non è detto che non venga colta la palla in balzo in vista della prossima puntata di Amici, sabato 20 aprile. Come è nel suo stile, però, la Bertè non si è limitata a proporre questo confronto. “Mameli riscuote sempre applausi dai professori, ma a cosa applaudono? Dice che per lui non è importante cantare, ma è importante comunicare. Potrebbe darsi alle televendite… che ne so, vendere materassi?”. Insomma, un nuovo attacco frontale che certamente non lascerà indifferente il diretto interessato.