Amici, Loredana Bertè attacca in diretta Renato Zero

attacca in diretta Renato Zero
(Screenshot Video)

Loredana Berté è stata protagonista di un attacco gratuito contro Renato Zero mentre discuteva animatamente con uno dei concorrenti di ‘Amici’.

La puntata di questa settimana di ‘Amici‘ è stata stravolta per volontà di Loredana Bertè (giudice speciale del talent). La cantante, infatti, ritiene che l’eliminazione di settimana scorsa (a lasciare il programma è stata Ludovica) sia stata ingiusta, dunque ha proposto una prima prova atipica in cui tutti i cantanti in gara dovessero dare prova della loro tecnica canora. L’obbiettivo era quello di dimostrare che i concorrenti rimasti in gara non sono all’altezza di quella eliminata e che i giudici ordinari non sono stati onesti nell’esprimere i giudizi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Loredana Bertè attacca Renato Zero

Alcuni dei cantanti hanno preso la sfida di Loredana Bertè con entusiasmo, mentre Mameli, Jefeo e Alvis si sono sentiti penalizzati. I tre, infatti, facendo musica trap o rap, sanno che le canzoni scelte dalla Bertè non sono nelle loro corde e decidono di manifestare il proprio dissenso contro il giudice. Particolarmente polemico Mameli, il quale, invece di interpretare ‘Sei Bellissima’, si è lanciato in un monologo in cui spiegava il perché la musica può avere molteplici aspetti.

Al termine dell’esibizione, la Bertè è stata molto dura con il concorrente dicendogli che non gli comunica nessuna emozione e che nel fare il monologo si è dimostrato arrogante: “Ma che è? E’ una lista di grandi autori a cui tu non appartieni e che io fortunatamente ho conosciuto”, dice infatti al concorrente.Mameli replica che li ha citati per comunicare un concetto, ma lei non lo fa terminare di parlare e dice: “Mi sembri Renato Zero quando si incensa da solo. E’ il modo suo di Renato, del suo ego. Tu sei uguale a lui in questo momento con tale atteggiamento”.

Impostazioni privacy