“Tu sei sexy…”, Gerry Scotti e Michelle Hunziker si ‘stuzzicano’ a Verissimo

michelle hunziker gerry scottiGerry Scotti e Michelle Hunziker sono stati ospiti a Verissimo sabato 13 aprile, i due da lunedì 15 aprile condurranno in coppia per la quarta volta Striscia la notizia

Insieme rappresentano una delle coppie più longeve e amate della televisione italiana. E non solo stanno bene tra di loro, ma alla conduzione sembrano fatti uno per l’altro. Stiamo parlando di Gerry Scotti e Michelle Hunziker, che da lunedì 15 aprile saranno al timone di Striscia la Notizia. Non si tratterà certamente della prima volta, perché questa sarà la quarta edizione del tg satirico che vedrà la presenza dei due alla conduzione. Entrambi sono stati ospiti della puntata di Verissimo di sabato 13 aprile. Nel salottino di Canale 5 hanno raccontato un qualche retroscena della loro esperienza professionale di coppia. A intervistarli la padrona di casa, Silvia Toffanin.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Michelle Hunziker, la foto da urlo che toglie il fiato: aveva solo 15 anni

Verissimo, Gerry Scotti e Michelle Hunziker si emozionano e si ‘stuzzicano’

Il sodalizio professionale tra Gerry Scotti e Michelle Hunziker va avanti ormai da quasi 20 anni. I due, tra i personaggi più amati della televisione italiana, si sono confidati nello studio di Verissimo. Il segreto, secondo Gerry, sta nel “non pestarsi i piedi. Ci sono già tante primedonne al mondo, a volte si sta bene anche ad essere persone normali pure se si fa parte del mondo dello spettacolo”. Insomma, un rispetto reciproco tra persone per le quali non c’è bisogno di certe raccomandazioni. “Lei rompe le balle con le storie su Instagram – ha poi scherzato il conduttore, quando si è passati ai retroscena – Lei ha 14 milioni di followers e io mezzo milione ma quest’anno la raggiungo perché mi metto nudo”. I due hanno riguardato le immagini più significative della loro carriera, lasciando trasparire una certa commozione. E se lui ha definito la svizzera “incredibile” perché è rimasta “uguale rispetto a quegli anni, vai studiata all’università”, lei ha risposto a ‘tono’: “Tu sei sexy perché hai questo fascino di cui non ti rendi conto”. Insomma, tanta complicità tra i due.

Impostazioni privacy