Michelle Hunziker, la foto da urlo che toglie il fiato: aveva solo 15 anni

Una giovanissima Michelle Hunziker in posa sexy al mare, a soli 15 anni, sulla sua spiaggia siciliana di Militello. Ecco perché scattai quella foto…

(Websource / Instagram)

La prima volta non si scorda mai. Lo sa bene Michelle Hunziker, che ha appena voluto celebrare su Instagram l’inizio della sua lunga e felice conoscenza con l’Italia. Un bikini improvvisato, rimediato strappando un lenzuolo della nonna: così è nato così il primo servizio fotografico in due pezzi sulla spiaggia per la bella Michelle. Allora aveva appena 15 anni ed era ospite in Sicilia di alcuni parenti… un’esperienza che la Nostra non ha mai dimenticato. Era appunto la prima volta di Michelle Hunziker nel Belpaese, e la sua prima posa da modella. In quel momento neppure immaginava che l’Italia sarebbe diventata la sua seconda casa, e il trampolino di lancio di una fortunata carriera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La vacanza indimenticabile di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha postato due scatti significativi ritrovati nel cassetto di mamma Ineke. “Queste Foto me le ha appena spedite mia Mamma – scrive Michelle a corredo del suo post su Instagram – dicendo che stava mettendo in ordine i suoi Album… qui avevo appena compiuto 15 anni, mi trovavo per la prima volta in Italia… a Militello in Sicilia per l’esattezza. Stavo giocando a fare la ‘modella’ e per essere più ‘cool’ 🤣 strappai un vecchio lenzuolo di Nonna Nella (ero ospite a casa sua) ….che subito dopo mi sgridò tantissimo in siciliano e mi disse: ‘ma chi stai faciennù???’ No vabbè…quanto ci credevo?”.

“Quella fu la vacanza in cui mi innamorai perdutamente di questo paese – prosegue Michelle Hunziker – , ma ero ancora ignara che qualche mese dopo mi sarei trasferita definitivamente in Italia. Il mio paese del cuore per sempre…”. Certo è che gli ingredienti del successo c’erano tutti già allora: una sensualità disarmante, uno sguardo innocente e al tempo stesso intrigante, un fisico mozzafiato. La tv ha fatto il resto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Queste Foto me le ha appena spedite mia Mamma dicendo che stava mettendo in ordine i suoi Album…qui avevo appena compiuto 15 anni, mi trovavo per la prima volta in Italia…a Militello in Sicilia per l’esattezza. Stavo giocando a fare la “modella” e per essere più “cool” 🤣 strappai un vecchio lenzuolo di Nonna Nella( ero ospite a casa sua) ….che subito dopo mi sgridò tantissimo in siciliano e mi disse:”ma chi stai faciennù ???” No vabbè…quanto ci credevo? Quella fu la vacanza in cui mi innamorai perdutamente di questo paese, ma ero ancora ignara che qualche mese dopo mi sarei trasferita definitivamente in Italia. Il mio paese del cuore per sempre…. #italy #sicilia #militello #throwback ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy