Uomini e Donne, lo sfogo di Roberta Di Padua: “Tutto passa” – VIDEO

Uomini e Donne trono Over: dopo l’ennesima discussione con Riccardo, Roberta Di Padua, delusa dalla fine di una relazione in cui ha messo tutta se stessa, si è sfogata su Instagram con i suoi follower.

La storia nata a ‘Uomini e Donne‘ tra Riccardo e Roberta Di Padua non è finita nel migliore dei modi. A voler concludere la relazione è stato il cavaliere, una decisione a cui Roberta non è riuscita ad adeguarsi. In più di un’occasione, infatti, la dama ha cercato il confronto con Riccardo alla ricerca di un compromesso che permettesse di riprovarci. Il cavaliere, però, è stato inflessibile sulla propria decisione e con fermezza ha spiegato a Roberta i motivi che lo hanno portato a prenderla.

Dopo l’ultimo confronto tra i due, avvenuto nello studio di ‘Uomini e Donne’, Roberta sembra essersi rassegnata alla realtà. La donna lo ha fatto capire attraverso dei post su Instagram in cui ringrazia i fan per il supporto, spiega loro che al cuore non si comanda, ma lascia intendere che è intenzionata ad andare avanti. In questo senso è chiaro l’hashtag “Tutto passa”, come a voler dire a Riccardo e a se stessa che il dolore provato in questo momento sarà lenito dal passare del tempo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy