Fabrizio Corona in carcere, le parole struggenti di Nina Moric

le parole struggenti di Nina Moric
(Getty Images for MIDO)

Fabrizio Corona è stato costretto a tornare in carcere dopo la revoca dell’affido terapeutico da parte del magistrato: ecco le parole di Nina Moric nella notte che sembrano rivolte all’ex marito.

In questi ultimi mesi Fabrizio Corona era tornato al centro delle cronache di gossip grazie alle frequenti partecipazioni a programmi in prima serata e grazie alla divulgazione di notizie clamorose, come quella che ha coinvolto Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentin. Sembrava, insomma, che dopo la detenzione in carcere tutto fosse tornato come prima della condanna. Ieri, però, uno sviluppo improvviso ha interrotto questo processo di ambientamento al mondo dello spettacolo: il Tribunale di sorveglianza di Milano ha emesso la sospensione dell’affidamento terapeutico concessa all’ex re dei paparazzi lo scorso anno a causa delle reiterate violazioni delle restrizioni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fabrizio Corona in carcere, le parole struggenti di Nina Moric

In questo momento Fabrizio Corona non ha avuto modo di commentare la decisione del Tribunale di Sorveglianza e nemmeno il suo legale, Ivano Chiesa, ha parlato con la stampa dei recenti sviluppi. Probabilmente in queste ore concitate si sta studiando la contromossa legale da presentare in Tribunale, per evitare che la sospensione dell’affidamento terapeutico diventi definitiva. Sulla questione si dovrà pronunciare il giudice di sorveglianza nelle prossime settimane.

L’unica a scrivere qualcosa sui social dopo il ritorno in carcere di Corona è stata l’ex moglie Nina Moric. La modella croata ha pubblicato sul proprio profilo la seguente frase: “Moonlight is bleeding from out of your soul”, una citazione della canzone Lazarus della band Pocupine Tree che letteralmente significa: “Il chiaro di luna sta sanguinando dalla tua anima”. Non c’è modo di sapere se la frase sia effettivamente riferita al suo ex ma, dato il significato ed il recente riavvicinamento tra i due per amore del figlio Carlos, in molti sono pronti a scommettere che sia così.

Impostazioni privacy