CONDIVIDI

Cristian ImparatoCristian Imparato fa coming out al Grande Fratello 2019: “Sono gay, vorrei un figlio”. 

Cristiano Malgioglio l’aveva detto che nella casa c’erano almeno tre persone omosessuali. Uno di loro, come molti immaginavano, è Cristian Imparato. A dirlo è stato proprio lui che ha fatto per la prima volta coming out: “Non ho fatto coming out, però sono gay, sarebbe venuto fuori, cioè esce, però io non l’avrei detto. […] Io non sarei mai andato da nessuna parte a dire… o a utilizzarla come strategia. Non la trovo d’aiuto. Perché secondo me è un continuo etichettare. Perché tu vai in trasmissione a dire ‘io sono etero?’.

E poi ancora: “Io sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo…Per me il mondo è un continuo. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti dicevano ‘no, non esiste i bambini’. Viva i bambini e viva la diversità”.

Kikò Nalli gli ha risposto così: “Sono d’accordo. Sono dalla parte del mondo omosessuale. Oggi esistono le adozioni, l’utero in affitto. Non fare che adesso lo dici e non lo fai, vai avanti. L’hanno fato in tanti, guarda Ricky Martin. Se troverai un ragazzo ok, altrimenti fallo da solo. L’importante per un bambino è che ci sia amore. Ricorda che è bello non solo tramandare il tuo cognome, ma anche i tuoi pensieri, crescere una vita secondo i tuoi valori. Contribuisci a migliorare il mondo”.

Chi è Cristian Imparato

Cristian Imparato nasce a Palermo nel 1996. Cristian inizia ad appassionarsi alla musica fin dalla prima infanzia, dimostrando alla sua famiglia le sue incredibili qualità canore. Il suo talento lo porterà nel 2013 al music show Io Canto, condotto da Gerry Scotti: dopo la clamorosa vittoria nel programma (a cui seguiranno diverse partecipazioni come ospite d’eccellenza), giovane siculo comincia a trasformare la sua passione in una promettente carriera.

Cristian Imparato, vita e carriera dopo Io Canto

Seppur il successo doni a Cristian grandi attimi di gioia, in breve tempo comincia a pesare nell’animo del giovane cantante: dopo aver pubblicato il primo album, Cristian Imparato (2013), alla singolare età di diciassette anni, Cristian si allontana dal mondo dello spettacolo andando alla ricerca di maggiore libertà e scompare dagli schermi cercando di vivere un’adolescenza tranquilla. Dopo un lungo periodo di anonimato, il cantante siculo decide di pubblicare, ormai 22enne, un nuovo singolo sul suo canale Youtube: una cover di Say Something, dedicato alla nonna. Successivamente il cantante spiegherà sui social i motivi della sua scomparsa dalla scena musicale: uno di questi è il mutamento del suo timbro vocale a causa della crescita e i suoi studi per creare una voce nuova e personale. Cristian rivela che il suo sogno adesso è calpestare il suolo dell’Ariston e tornare alle luci della ribalta. Il giovane siciliano è stato confermato come uno dei concorrenti del Grande Fratello 2019.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore