Grande Fratello 2019: tutte le anticipazioni e i concorrenti in gara


Grande Fratello 2019: tutte le anticipazioni e i concorrenti in gara. Partirà ad aprile, in onda su Canale 5, la 16esima edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara D’Urso. Ecco i nomi di coloro che parteciperanno al programma.

Grande Fratello 2019: si diffondono le prime indiscrezioni sui concorrenti in gara

Ancora qualche giorno per l’inizio della nuova attesissima stagione del Grande Fratello 2019, che giunge così alla sua 16esima edizione. Il programma verrà condotto da Barbara D’Urso e sarà trasmesso su Mediaset, naturalmente su Canale 5, già a partire dal prossimo mese. In questo periodo cominciano a diffondersi le prime indiscrezioni su quali potranno essere i nomi dei concorrenti che parteciperanno a questa edizione del programma. Tra i primi, quasi certo sembra ormai essere quello di Ivana Icardi, la 23enne sorella del giocatore dell’Inter Mauro. Probabilmente però, tra i concorrenti in gara non mancherà l’ex fidanzato di Grecia Colmenares, nel cast dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Chando Erik Luna, oltre al dietologo Alberico Lemme. Alcune voci inoltre vedrebbero come accreditata la partecipazione anche un personaggio che ha fatto discutere nell’edizione precedente del Grande Fratello, ovvero la madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani. Si è fatto anche il nome di Damiano Allotta, compagno di Giovanni Ciacci. Kikò Nalli, hair stylist ed ex marito di Tina Cipollari potrebbe essere un altro nome tra quelli dei possibili concorrenti, assieme al panettiere Domenico Ingenito e a Biagio D’anelli, che non si troverebbe a partecipare per la prima volta al programma.

Chi saranno gli opinionisti che affiancheranno in studio Barbara D’Urso?

In studio, durante il programma, affiancheranno invece Barbara D’Urso, come di consueto, gli opinionisti. Certa sembrerebbe essere a questo punto la presenza di Cristiano Malgioglio, già presente alla scorsa edizione del programma al fianco di Barbara Izzo, mentre ancora in forse sarebbe il nome della sua collega che potrebbe essere Iva Zanicchi o anche la Marchesa Del Secco D’Aragona.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy