CONDIVIDI
"Prima di diventare suora..."
(Screenshot Video)

In una recente intervista, suor Cristina, una delle principali protagoniste di ‘Ballando con le stelle’, ha parlato della sua vita prima del convento.

In questa nuova edizione di ‘Ballando con le stelle‘, suor Cristina è sicuramente l’attrazione principale. La vincitrice di ‘The Voice’ 2014, infatti, è la prima suora che si esibisce in balletti coreografati in televisione. Normale dunque che la sua decisione di partecipare al programma di Milly Carlucci abbia suscitato delle perplessità e curiosità. La suora ha spiegato di aver accettato solo dopo aver avuto delle rassicurazioni dalla conduttrice sulla tipologia di ballo che avrebbe dovuto affrontare, quindi ha spiegato che l’unica ragione per cui partecipa è quella di “Avvicinare più persone a Lui”.

In molti hanno criticato la sua esposizione mediatica, ma suor Cristina sa per certo che Dio non vorrebbe che sprecasse i suoi talenti: “Prima di diventare suora non volevo più cantare. Ero convinta che l’arte non potesse andar d’accordo con il mondo religioso, ma sbagliavo. Lui non chiede di chiuderci in noi, ma di portare amore”. La suora parla anche del suo primo fidanzatino, un ragazzo con cui è cresciuta in parrocchia e che ha lasciato prima di seguire la sua vocazione: “Siamo cresciuti assieme in parrocchia. Non lo sento da un po’, ma so che è felice per la scelta di essermi consegnata al Signore”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Suor Cristina: “I Gay mi amano? Non ho pregiudizi”

Suor Cristina è stata anche invitata ad esprimersi sulle preferenze che le hanno rivolto molte persone omosessuali. Questa non entra nel merito della posizione della Chiesa a riguardo, ma si limita a dire di essere lusingata e aggiunge: “Conosco molti gay e se penso a loro non mi verrebbe mai di giudicarli male. So perfettamente che sono persone sensibili e straordinarie, e anche loro devono avere la possibilità di alzare gli occhi al cielo e ringraziare il Signore per il dono della vita”.