CONDIVIDI

Il posticipo della 30esima giornata di serie A è la sfida salvezza tra Bologna e Chievo: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

bologna chievo streaming diretta
(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Si gioca alle 20.30 di lunedì 8 aprile il match di Serie A tra Bologna e Chievo: si tratta di due squadre che affrontano la partita in un’ottica diversa. Infatti, agli ospiti manca soltanto la matematica per condannarli alla retrocessione, mentre i felsinei vincendo uscirebbero dagli ultimi tre posti che condannano alla Serie B.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La partita di questa sera allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è bassa e i rischi sono tanti.

Come finì all’andata –>

Bologna Chievo: le formazioni in campo

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. ALLENATORE: Mihajlovic.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Tomovic, Bani, Barba; N.Rigoni, Dioussé, Hetemaj; Giaccherini; Pellissier, Stepinski. ALLENATORE: Di Carlo.

Per approfondire –> Bologna Chievo streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta