Bologna Chievo streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Il posticipo della 30esima giornata di serie A è la sfida salvezza tra Bologna e Chievo: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

bologna chievo streaming
(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Si gioca alle 20.30 di lunedì 8 aprile il match di Serie A tra Bologna e Chievo: si tratta di due squadre che affrontano la partita in un’ottica diversa. Infatti, agli ospiti manca soltanto la matematica per condannarli alla retrocessione, mentre i felsinei vincendo uscirebbero dagli ultimi tre posti che condannano alla Serie B.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bologna Chievo: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, il match è terminato sul punteggio di due reti pari e in questo modo arrivò il primo punto in campionato per il Chievo, reduce da una forte penalizzazione. La partita di questa sera allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Bologna Chievo, le due squadre in campo: le formazioni

Tra i felsinei, torna Palacio e questo fa sì che ha sfida rappresenti un duello tra due “veterani” della Serie A, oltre all’attaccante ex Inter anche Pellissier del Chievo. Queste le possibili formazioni:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. ALLENATORE: Mihajlovic.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Tomovic, Bani, Barba; N.Rigoni, Dioussé, Hetemaj; Giaccherini; Pellissier, Stepinski. ALLENATORE: Di Carlo.

Impostazioni privacy