“Riccardo Fogli sta male”: annuncio a sorpresa a Verissimo

L’ex cantante dei Pooh si è sentito male poche ore prima della registrazione di Verissimo, secondo quando riferito da Silvia Toffanin.”

Riccardo Fogli sta male”: ad annunciare la notizia è stata Silvia Toffanin in diretta a Verissimo. L’ex cantante dei Pooh e naufrago dell’Isola dei Famosi era atteso oggi pomeriggio nello studio di Canale 5 per la reunion dei partecipanti al reality show ma, come ha riferito la conduttrice, poche ore prima della registrazione della trasmissione si è sentito male e ha dovuto rinunciare all’appuntamento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il mistero delle condizioni di salute del cantautore

Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle condizioni di salute di Riccardo Fogli, ma Silvia Toffanin ha preannunciato che il 71enne cantautore di Pontedera sarà ospite del suo salotto la prossima settimana. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, dunque. Intanto sui social network dell’artista tutto tace: l’ultimo post pubblicato risale a qualche giorno fa, quando il Nostro ha ringraziato tutti i suoi fan per il supporto ricevuto durante la sfida in Honduras. Sua moglie Karin, invece, ha postato su Instagram un tenero scatto del marito e della figlia, di nuovo insieme dopo tre lunghi mesi di lontananza. Già nel corso della sua partecipazione alla finale del reality Fogli era apparso particolarmente provato, complice anche il caso mediatico che l’ha visto protagonista.

EDS

Impostazioni privacy