Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 6 aprile

verissimo ospiti anticipazioniSabato 6 aprile andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin: scopriamo insieme ospiti e anticipazioni.

Nuovo appuntamento nella prima fascia pomeridiana per Verissimo, sabato 6 aprile. Il programma, che vede alla conduzione Silvia Toffanin, va in qualche modo a ‘sostituire’ Amici di Maria De Filippi ora che è iniziato il Serale. Il format di Verissimo si mantiene costante da anni ed è questo, con ogni probabilità, che ne continua ad assicurare il successo. Di settimana in settimana, nel salottino di Canale 5 arrivano personaggi del mondo dello spettacolo che concedono interviste in cui spaziano a 360° tra la loro vita professionale ma soprattutto privata. Andiamo quindi a scoprire quali saranno gli ospiti della puntata di Verissimo di sabato 6 aprile e tutte le anticipazioni sulla trasmissione.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Isola dei Famosi, accuse a Marina La Rosa: “È falsa, Kaspar sa tutto”

Oggi in tv, Verissimo: ospiti e anticipazioni di sabato 6 aprile

L’Isola dei famosi ‘trasloca’ nello studio di Verissimo. Si tratta chiaramente di una forzatura, ma rende bene l’idea di ciò che accadrà nella puntata di sabato 6 aprile del programma condotto da Silvia Toffanin. Quest’ultima ospiterà infatti i protagonisti più importanti dell’ultima edizione del reality show terminato solo pochi giorni fa con la vittoria di Marco Maddaloni. Lui ci sarà, così come la seconda classificata Marina La Rosa e Soleil Sorgé. Proprio loro due sono state protagoniste di scontri verbali, anche piuttosto violenti, che hanno contribuito ad aumentare l’interesse (piuttosto scarso) per il reality. Secondo le ultime anticipazioni, l’ex gieffina ha annunciato di voler abbandonare nuovamente il mondo dello spettacolo. “Adesso sparisco dalla tv. Torno a casa da mio marito, che mi ama anche con i miei difetti, e dai miei figli”, ha dichiarato Marina La Rosa, che si è poi soffermata anche sul rapporto poco idilliaco con Soleil e con Riccardo Fogli. In studio, però, ci sarà spazio anche per un’icona del cinema italiano come Sandra Milo.

Impostazioni privacy