“Fedez ha bisogno dell’esorcista”: la proposta del movimento cattolico

I Pescatori di Pace invitano Fedez alla conversione, anche con l’aiuto di un esorcista. Ecco perché, a loro dire, il noto rapper ne ha bisogno.

Fedez vada dall’esorcista. A lanciare la proposta è Lorenzo Damiano, presidente del movimento cattolico “Pescatori di pace”, a pochi giorni dall’arrivo del noto rapper in Veneto per due concerti, 13 aprile a Padova e il 14 a Conegliano (Treviso). I due avevano già polemizzato nei giorni del Congresso delle famiglie di Verona, dopo le dichiarazioni del cantante in difesa degli omosessuali (“Gay contro natura? E uno che cammina sull’acqua non lo e’?”). Ora si è aperto un nuovo fronte di scontro.

I “Pescatori di Pace” sono da tempo critici verso le posizioni della star dellʼhip hop italiano per le sue posizioni sullʼomosessualità. Finora, però, nessuno aveva suggerito il ricorso a un esorcista per indurre Fedez alla conversione. “Lo invito a venire a messa con me e magari a confessarsi per cancellare il suo continuo peccare – dichiara Damiano -. Fedez è un ragazzo che ha un bisogno estremo di Dio. Per se stesso, per la sua anima e per il bene della sua famiglia farebbe bene immediatamente ad allontanarsi da tutto ciò che lo porta a mettersi contro il Signore”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’avvertimento dei “Pescatori di pace”

Secondo Damiano, Fedez dovrebbe stare molto attento perché “il mondo nel quale è entrato comporta dei prezzi da pagare, dei ticket di benvenuto per restare sulla cresta dell’onda e continuare ad avere successo”. Ad esempio, “stare dalla parte delle lobby massoniche“. Ma tutto – avverte il leader del movimento cattolico – tutto ha un prezzo ed è meglio cambiare strada prima che sia troppo tardi. “Fedez deve ricordarsi che tutto questo non è per sempre e deve cominciare a lavorare per la sua conversione adesso – conclude Damiano -: ho detto in passato che secondo me ha bisogno di un esorcista per pulirsi da ciò di cattivo che lo contamina oggi ne sono sempre più convinto”. Resta ora da vedere se – e soprattutto come – Fedez risponderà all’invito.

EDS

 

Impostazioni privacy